L'appuntamento per le 21 del 21 ottobre all'hotel San Pietro. Nel pomeriggio show cooking. Ecco come partecipare
Per la prima volta tutti insieme. Per la prima volta i tre chef Due Stelle Michelin della Sicilia cucineranno insieme per una cena dal carattere esclusivo in occasione di Taormina Gourmet, l'evento by Cronache di Gusto.
Protagonisti Pino Cuttaia de La Madia di Licata, Massimo Mantarro del Principe Cerami dell'hotel San Domenico di Taormina e Ciccio Sultano del Duomo di Ragusa. L'appuntamento è per le 21 del 21 ottobre presso l'hotel San Pietro di Taormina. Assieme a loro, a fare gli onori di casa, Christian Busca, chef del San Pietro. Tutti insieme per realizzare un menu di sette portate dove il filo conduttore sarà quello della biodiversità agroalimentare per valorizzare le tante leccornie d'eccellenza prodotte in Sicilia. Cuttaia, Mantarro e Sultano terranno rispettivamente anche tre show cooking sempre lunedí 21 per un numero ristretto di appassionati.
Inizierà Mantarro alle 12, poi alle 16 Cuttaia e infine Sultano alle 17.30 ma quest'ultimo sarà a scopo dimostrativo senza assaggio finale del piatto. Il costo per partecipare alla cena è di 110 euro a persona mentre quello per partecipare a uno degli show cooking è di 15 euro tranne quello di Sultano che sarà gratuito e su prenotazione fino ad esaurimento dei posti. Per partecipare e prenotare un posto è necessario chiamare al 3343469902 o scrivere ad eventi@cronachedigusto.it scrivendo nome, cognome e numero di telefono per essere contattati dalla nostra redazione. I posti sono limitati per tutte le iniziative.
C.d.G.
da sinistra Massimo Mantarro, Pino Cuttaia e Ciccio Sultano