Cambio della guardia al timone della prestigiosa rivista del mondo del vino “The Wine Advocate”, fondata da Robert Parker e di proprietà del gruppo Michelin.
Il nuovo “Editor in Chief” è William Kelley che prende il posto di Joe Czerwinski.
“Siamo fortunati – si legge in una nota – di poter continuare a contare su Joe come parte del nostro team di recensori, nella Napa Valley, in California e in nuovi territori del Nord America. Vorremmo anche dare il benvenuto a un nuovo volto, con l’arrivo di Matthew Luczy come recensore di vini e manager del nostro team statunitense. Matthew è un ex corrispondente per il Nord America della rivista Decanter e da tempo direttore del ristorante Mélisse (due stelle Michelin) a Santa Monica, California. Siamo entusiasti di avere a bordo l’energia e l’esperienza di Matthew”.
“Dobbiamo salutare – continua la nota – il nostro stimato collega Anthony Mueller, che dopo cinque anni di lavoro ha deciso di seguire la sua strada. La sua passione per l’industria del vino lo ha portato a perseguire nuove opportunità: lo ringraziamo per tutto e gli auguriamo il meglio”.