Insieme a lui, confermati tutti i consiglieri
(Enrico Zanoni riconfermato presidente dell'istituto Trento Doc)
L’assemblea degli Associati all’Istituto Trento Doc, organismo che raggruppa 41 produttori di spumante metodo classico trentino, ha confermato per i prossimi 3 anni il presidente Enrico Zanoni.
Insieme al presidente, conferma per tutti gli attuali consiglieri: Carlo Moser (vicepresidente), Mauro Fezzi, Lucia Letrari, Luciano Lunelli, Matteo Lunelli, Fabio Maccari, Andrea Pisoni.
Un’elezione all’insegna della soddisfazione per il lavoro svolto e della continuità.
L’attività di promozione, gestita da Sabrina Schench, oltre a perseguire l’obiettivo di far crescere la conoscenza e la reputazione del marchio in Italia, vedrà implementate anche azioni mirate e continuative sui mercati internazionali in particolar modo negli Stati Uniti. Verranno avviate, inoltre, sia un osservatorio delle produzioni che un monitoraggio della notorietà di marca.
“La spumantistica Trentodoc – afferma Enrico Zanoni – è in salute con un trend positivo e con importanti spazi di crescita, l’eccellenza delle produzioni dei nostri associati è sempre più riconosciuta; eccellenza che vede nel territorio di montagna il suo fattore distintivo, come è anche stato recentemente certificato da uno studio della Fondazione Mach. Non a caso il nostro Pay off è: Bollicine di Montagna”.
Rosa Russo