Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Soste di Ulisse, eletti i nuovi vertici. Cuttaia vicepresidente e Sultano tesoriere

01 Dicembre 2014
sultano-cuttaia sultano-cuttaia


Ciccio Sultano e Pino Cuttaia

Come annunciato da Cronache di Gusto lo scorso mese le Soste di Ulisse, l'associazione che raggruppa tra i migliori ristoranti e alberghi della Sicilia ha eletto i vertici che daranno vita ad una nuova fase.

Riconfermati sia il presidente Enrico Briguglio che il segretario Giuseppe La Rosa. Ma ad affiancare i due adesso ci saranno Pino Cuttaia con la carica di vice presidente e Ciccio Sultano con la carica di tesoriere. Ed è tutta qui la novità che porterà l'associazione a decisioni più collegiali rispetto al passato.

Ad eleggere i nuovi vertici lo stesso Enrico Briguglio del Duomo di Taormina, Nunzio Campisi de L'Antica Filanda di Capri Leone, Luca Caruso del Signum di Malfa, a Salina, lo stesso Giuseppe La Rosa de La Locanda di Don Serafino, Mauro Malandrino de La Fenice dell'hotel Villa Carlotta di Ragusa che ha ospitato la riunione, Luciano Pennisi di Shalai di Linguaglossa, Alberto Rizzo de L'Osteria dei Vespri di Palermo, lo stesso Ciccio Sultano del Duomo di Ragusa e Angelo Treno de Al Fogher di Piazza Armerina.

Assenti per motivi professionali solo Cuttaia (La Madia di Licata) e Tony Lo Coco de I Pupi di Bagheria. Il mandato per i nuovi vertici è di tre anni. Ora si attende la definizione di un programma che sarà sottoposto tra qualche tempo all'assemblea dei soci. Così come per il bilancio che dovrà avere il via libera di tutti.

C.d.G.