Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Jeunes Restaurateurs d’Europe Italia, la famiglia si allarga: entrano sei nuovi chef

04 Aprile 2016
jre_italia_71 jre_italia_71

Nei prossimi giorni si conoscerà il futuro del presidente Marco Stabile

 
(Marco Stabile al centro con i sei nuovi chef dei Jre Italia – Foto Mdacom)

L’occasione per celebrare sei nuovi ingressi. E magari anche per discutere, in stanze lontane da occhi discreti, delle probabili dimissioni del presidente Marco Stabile.

La sezione italiana dell'associazione Jeunes Restaurateurs d'Europe, ha aumentato il suo parterre di chef arrivando a quota 90 con una cerimonia che si è svolta qualche giorno fa a Orvieto, in occasione del 23° congresso dei Jre Italia.
Entrano a far parte Martina Caruso – Ristorante Signum, Sicilia (ne parlavamo qui); Alberto Basso – Ristorante 3Quarti, Veneto; Stefano Di Gennaro – Ristorante Quintessenza, Puglia; Dario Guidi – Ristorante Magenes, Lombardia; Stefano Pinciaroli – Ristorante PS, Toscana; Cristian Santandrea – Ristorante La Tenda Rossi, Toscana.

Ora occhi puntati sul direttivo e sulle probabili dimissioni del presidente Marco Stabile (come raccontavamo qui). Da fonti bene informate, pare che le dimissioni di Stabile siano già state comunicate al direttivo. Visti i numerosi e importantissimi impegni dei Jre, però, si sarebbe arrivati alla decisione di creare un direttivo temporaneo con tanto di presidente “pro tempore” che rimarrà in carica fino a novembre, quando il congresso eleggerà i nuovi vertici dei Jre Italia.

C.d.G.

 
I SEI NUOVI CHEF JRE ITALIA


(Dario Guidi – Ph Mdacom)


(Stefano Pinciaroli – Ph Mdacom)


(Martina Caruso – Ph Mdacom)


(Alberto Basso – Ph Mdacom)


(Cristian Santandrea – Ph Mdacom)


(Stefano Di Gennaro – Ph Mdacom)