Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Histo Caffè cerca baristi per l’apertura di una nuova caffetteria in provincia di Palermo

14 Febbraio 2017
accademia_histo_caff accademia_histo_caff

Ecco dove inviare la propria candidatura

La Histo Caffè aprirà nei prossimi giorni, per conto di un cliente, le selezioni di giovani baristi che lavoreranno in una caffetteria di prossima apertura a Capaci, comune a pochi chilometri da Palermo.

L’inaugurazione della nuova caffetteria è prevista per il mese di Marzo e le selezioni si terranno nell’arco dei prossimi giorni. Si cercano ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 ed i 26 anni, motivati, predisposti al rapporto con il pubblico e con una conoscenza base della lingua inglese.

Ai candidati non è richiesta una formazione specifica nel settore della caffetteria poiché chi sarà assunto parteciperà a un percorso di formazione che si svolgerà nella sede di Histo Caffè a Palermo. Quello che nascerà a Capaci, non sarà un semplice bar, ma una “caffetteria evoluta”, dove sarà possibile bere il caffè declinato in tutte le sue espressioni: dall’espresso al brewing, passando per l’aeropress e il chemex e tutti i metodi di estrazione poco conosciuti a Palermo. Il tutto con la massima attenzione al prodotto e alla sua storia. Per questo motivo si cercano baristi che riescano a trasmettere competenza e passione al cliente.

Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il proprio curriculum ai seguenti indirizzi:

Accademia Histo, piazzale del Fante 54/55 90146 – Palermo; oppure una mail a casting@histocaffe.com

C.d.G.