Una new entry ne Le Soste di Ulisse.
Feudo Arancio del gruppo Mezzacorona, entra a far parte dell'associazione che da oltre dieci anni promuove ristoranti e alberghi siciliani d'eccellenza. L’azienda, che attualmente conta circa 1000 ettari, di cui 690 vitati, tra i territori di Sambuca di Sicilia, in provincia di Agrigento e Acate, in provincia di Ragusa, dove vengono coltivate sia varietà autoctone che alloctone, vanta una produzione di 6.500.000 bottiglie.
Fabio Rizzoli
“Siamo felici di questa nuova sinergia – spiega Fabio Rizzoli, amministratore delegato dell'azienda – perché pensiamo che oggi il connubio tra vino e ristorazione di qualità, possa rappresentare un fattore di traino importante per comunicare, in Italia e all’estero le eccellenze della Sicilia. Abbiamo voluto sposare da subito questo nuovo progetto, poiché la mission della nostra azienda è la stessa de Le Soste di Ulisse: il made in Sicily d’eccellenza”.
Anche Enrico Briguglio e Giuseppe La Rosa, rispettivamente il presidente e il segretario dell’associazione, si dichiarano soddisfatti per questa nuova partecipazione: “Dopo i recenti ingressi di nuovi hotel e ristoranti, siamo ancora più contenti di includere una nuova cantina, poiché crediamo che il vino, oltre alla ristorazione e l’hotellerie d’eccellenza, sia un elemento imprescindibile per comunicare la tradizione e la cultura siciliana in tutto il mondo.”