Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Christie’s pubblica un annuncio immobiliare da 100 milioni di dollari nella Napa Valley

12 Giugno 2014
calistoga calistoga

Christie's International Real Estate, l'agenzia che fa capo alla casa d'asta più famosa del mondo e che tratta la compravendita di tenute e proprietà di lusso, ha messo un aunnuncio immmobiliare da capogiro che non mancherà di allettare i magnati, e sicuramente tra questi quelli asiatici.

In Napa Valley, nel salotto enologico della California, è in vendita una tenuta di 88 ettari inclusa la concessione di costruzione di un mega resort. Il cartellino segna il prezzo di 100milioni di dollari. Valutazione che fa rientrare l'estate Calistoga Hills Resort nella top list delle residenze più costose della nazione. Il primato lo conquista però per l'estensione. 

Per aiutare la vendita della tenuta, i proprietari, oltre a ingaggiare la Chishman&Wakefield Global Hospitality, hanno chiesto alla Christie's and Pacific Union un supporto. Il piano originario pensato sul Calistoga Hills Resort è quello di posizionare la struttura come luxury hotel con 100 stanze che comprende anche un residence con villette indipendenti e 13 appartamenti.