Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

All’aeroporto di Palermo apre un nuovo duty-free: sarà uno dei più grandi d’Italia

26 Giugno 2017
duty-free-shops duty-free-shops

Inaugurazione mercoledì 28 giugno alle 12,30. E' stato realizzato un camminamento in pietra lavica interamente dipinta a mano

Mercoledì 28 giugno, alle 12,30, presso l’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, la Gesap, società di gestione dell’aeroporto palermitano, e Lagardere Travel Retail, global leader nel settore del travel retail, inaugureranno la nuova area Retail e Duty Free dell’aerostazione, in sala imbarchi, con una superficie espositiva tra le più grandi nel panorama aeroportuale italiano. 

Sarà, infatti di 850 metri quadrati la nuova area vendita, con 40 espositori di Aelia Duty Free e 9 espositori del gruppo Relay. La particolarità dello store, che sarà illuminato da 231 luci speciali, è il camminamento, realizzato totalmente in pietra lavica dipinta a mano. Al taglio del nastro parteciperanno il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Cinisi Giangiacomo Palazzolo, il presidente di Sicindustria Palermo Alessandro Albanese, Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap, con il Cda. A moderare l'evento,Fabrizio Carrera, direttore di Cronache di Gusto, che è media partner dell'inaugurazione.

C.d.G.