IL BILANCIO/2
Parla Antonio Cappadonia, direttore artistico della rassegna sul gelato artigianale di Cefalù
“Il miglior gusto?
Lo dirà il pubblico”
Il direttore dello Sherbeth Festival Antonio Cappadonia non si sbilancia: “Il miglior gusto? A dirlo saranno i visitatori del festival. Per me erano tutti all’altezza, tutti di ottima fattura. Ma tra qualche settimana conosceremo l’opinione della gente”.
Ai visitatori che usufruivano del ticket, infatti, è stata consegnata anche una cartolina da compilare per poter partecipare ad una selezione a premi. A loro era chiesto anche di indicare il gusto che più li aveva colpiti. “Quando ultimeremo la verifica delle cartoline – aggiunge Cappadonia – scopriremo il verdetto popolare”.
Sull’andamento della manifestazione, il direttore è soddisfatto. “Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati – commenta -. Anche gli ospiti illustri che hanno arricchito questa edizione erano entusiasti. Inoltre, siamo contenti che a vincere il concorso Procopio dei Coltelli sia stato un siciliano”. La prossima edizione? “Sarà bella almeno quanto questa. Ma ai contenuti penseremo quando avremo recuperato le energie”, scherza Cappadonia.
C.d.G.