LA NOMINA
Dal primo ottobre sarà il nuovo direttore editoriale. Per 13 anni ha collaborato col Gambero Rosso curando la guida Ristoranti d’Italia
Slow Food Editore,
arriva Bolasco
Un’importante notizia da Slow Food Editore. Dal prossimo primo ottobre Marco Bolasco sarà il nuovo direttore editoriale della casa editrice.
Trentasei anni, romano, Bolasco è stato per 13 anni collaboratore del Gambero Rosso (sino allo scorso mese di giugno) dove tra le altre cose ha coperto il prestigioso incarico di curatore della guida Ristoranti d’Italia: si tratta indubbiamente di uno dei più preparati e competenti giornalisti del settore gastronomico, un ottimo acquisto per la casa editrice. Il suo in qualche misura è un “ritorno a casa” poiché dal 1998 al 2002 è stato governatore di Slow Food Italia, e per lungo tempo attivo membro del comitato di Condotta di Slow Food Roma e docente Master of Food per i corsi dedicati alla birra: un rapporto di amicizia con l’associazione che non si è mai interrotto. Marco inizierà la sua collaborazione dal prossimo primo ottobre ma già la prossima settimana parteciperà ad alcuni dei tanti appuntamenti nel programma di Cheese.
C.d.G.