Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Numero 189 del 28/10/2010

L’EVENTO Panelle & Champagne, le maison partecipanti

28 Ottobre 2010
panelleechampagne2 panelleechampagne2

L’EVENTO

Il 12 novembre a Palermo, torna la manifestazione dedicata al connubio tra cibo di strada e bollicine. A organizzarla Cronachedigusto.it e il Telimar. In programma anche un concorso

Panelle & Champagne,
le maison partecipanti

Venticinque maison, oltre trenta le etichette. Si avvicina sempre di più la manifestazione “Panelle & Champagne” , in programma il 12 novembre al Telimar, sul lungomare Cristoforo Colombo a Palermo, e si scoprono anche le aziende produttrici che saranno presenti con le loro bollicine all’iniziativa organizzata dal giornale on line Cronachedigusto.it e dal circolo Telimar.


L’appuntamento tra il cibo di strada e le bollicine francesi, che si tiene per il terzo anno consecutivo, sta diventando un “classico” tra gli eventi enogastronomici regionali e nazionali. Un’iniziativa sostenuta da Fiat Center Palermo, Banca Nuova, Caraiba, Alessi, Auto Europa, Barbera, Colori del Sole, Evian, Rougié, Selecta, Caffè Spinnato e Zeta Printing.
In degustazione ci saranno gli champagne di Ayala, Baron-Fluenté, Brochet-Hervieux, Bruno Paillard, Camille Savès, Claude Cazals, De Sousa & Fils, Duval-Leroy, Fleury Père et Fils, Franck Pascal,  Jacquesson, Jean Milan, Jean Pernet, Joseph Perrier, Mandois, Marie Le Brun, Perrier Jouet, Philizot and Fils, Pierre Moncuit, Pommery, Steinbrück, Taittinger, Tarlant, Tenuta Setteponti, Veuve Doussot.
Tutte e 25 saranno coinvolte, con le loro etichette, nel gioco-premio della serata: a scegliere la migliore saranno i partecipanti all’evento. Inoltre, a conclusione del concorso è prevista un’estrazione con premio: un fortunato si aggiudicherà la magnum tra le bollicine più votate.
I biglietti di ingresso per “Panelle & Champagne” si possono acquistare a Palermo da Enoteca Picone, in via Marconi 36, da Oliver Wine Bar, in via della Liberta 92 e al circolo Telimar sul lungomare Cristoforo Colombo al costo di 25 euro. Per informazioni è possibile scrivere a info@cronachedigusto.it oppure a info@telimar.it.