L’EVENTO
I vini di Baglio del Cristo, i formaggi di Salvatore Passalacqua e le conserve dell’azienda biologica Bosco Ficuzza protagonisti al Mondello by Wine giovedì e venerdì prossimi a Palermo. Ingresso gratuito ad inviti
Sorsi e morsi
in riva al mare
Prosegue la passerella al Mondello by Wine, il ciclo di aperitivi al tramonto organizzato da Mondello Italo-Belga in collaborazione con Cronachedigusto.it. Il prossimo 8 e 9 luglio sarà la volta dell’azienda Baglio del Cristo di Campobello di Licata nell’Agrigentino.
La cantina, di recente nascita, ma che si è saputa già distinguere per professionalità ed eccellenza dei propri vini, metterà in degustazione il Laluci ’09, il C’D’C’ rosso ’08 e l’Adenzia bianco ’08, tre etichette che rappresentano il territorio agrigentino. Sarà lo stesso titolare ad illustrare i propri prodotti. Accompagnerà l’aperitivo il caseificio Passalacqua con il formaggio Tuma Persa (partecipa Salvatore Passalacqua), insieme alle conserve e alle specialità gastronomiche dell’azienda agricola biologica Bosco Ficuzza, illustrate dal titolare Vito Badaglialacqua. L’appuntamento è al Mida Lounge bar di Valdesi alle ore 19.30. L’ingresso è ad inviti ed è possibile ritirarli, fino ad esaurimento, presso il botteghino della spiaggia attrezzata di Valdesi a Palermo.
Agata Polizzi