IL PREMIO
A consegnarlo all’amministratore delegato del pastificio beneventano il presidente della Repubblica Napolitano. “Un traguardo prestigioso”
A Rummo il Leonardo Qualità
A Cosimo Rummo il premio ‘Leonardo Qualità Italia’. A consegnarlo il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, nella Sala dei Corazzieri in Quirinale, durante la sedicesima edizione della cerimonia di consegna dei Premi Leonardo.
Rummo, presidente e amministratore delegato dell’omonimo pastificio beneventano, rappresenta una delle quattro aziende italiane scelte dal Comitato Leonardo – Italian Quality Committee che, nel corso dell’anno, si sono distinte per innovazione di qualità nei prodotti, combinata con una forte proiezione internazionale, commerciale e produttiva. “Lavorare con passione e puntare all’eccellenza ci ha portato – ha affermato Cosimo Rummo dopo la consegna del premio – a risultati di grande soddisfazione. Questo riconoscimento rappresenta un traguardo prestigioso per il lavoro svolto in questi anni da me, dalla mia famiglia e da tutti i collaboratori”.
Rummo, fiore all’occhiello dell’industria campana e simbolo della qualità Made in Italy nel mondo, ha visto negli anni una crescita costante per dimensioni, numero di persone impiegate, fatturato. Ripercorrendo le tappe di una lunga storia fatta di successi e di passione emergono con forza i valori che ancora oggi guidano l’azienda: la capacità di innovare guardando al passato, la fedeltà e la dedizione al lavoro, la centralità delle persone e la capacità di rialzarsi di fronte alle difficoltà. La passione per l’alta qualità e l’innovazione tecnologica come strumento al servizio del consumatore da sempre guidano la famiglia Rummo, giunta alla sesta generazione.
C.d.G.