Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Numero 203 del 03/02/2011

BUSINESS TO BUSINESS Buyers al Vinitaly, iniziativa dell’Irvv

03 Febbraio 2011
vinitaly11 vinitaly11

BUSINESS TO BUSINESS

Anche quest’anno organizzato l’incontro “Taste and buy” al padiglione Sicilia. Adesioni gratuite, per le cantine l’obbligo di comunicare la partecipazione entro l’8 febbraio

Buyers al Vinitaly,
iniziativa dell’Irvv

“Taste & Buy”, ovvero assaggia e compra. Anche quest’anno al Vinitaly l’Istituto regionale della Vite e del Vino propone la formula che mette a contatto produttori e buyers nazionali ed internazionali.

Una formula che lo scorso anno ha riscosso molto successo e pare abbia anche dato i suoi frutti. L’obiettivo infatti è quello di promuovere un eventuale futuro rapporto commerciale. Un modo per incrementare il mercato delle aziende vitivinicole siciliane. In quest’ottica l’Irvv orienterà le sue scelte quest’anno in base alla domanda.

C’è tempo sino all’8 febbraio per le aziende siciliane per presentare l’adesione ed il completamento delle schede relative. Il tutto da spedire all’e-mail direzione@vitevino.it. Gli incontri, della durata di circa mezz’ora ciascuno, si svolgeranno il 7 e l’8 aprile, dalle dieci all’una e dalle 14 e trenta  alle 17 e trenta.  “Un’opportunità importante per i produttori siciliani considerando anche il fatto che l’evento non prevede nessun costo aggiuntivo per le aziende”.

Sandra Pizzurro