Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2021

Gli speech di Corrado Assenza e Vincenzo Russo al Best in Sicily 2021 a Messina

03 Dicembre 2021

Non solo i premiati all’edizione 2021 di Best in Sicily – i cui nomi saranno resi noti durante la cerimonia – ma anche la partecipazione di personaggi autorevoli che arricchiranno il nostro evento.

Il primo in scaletta è quello di Vincenzo Russo, docente allo Iulm di Psicologia dei consumi e Neuromarketing il quale intratterrà la platea di imprenditori e addetti ai lavori con uno speech dal tema “Eccellenze, emozioni e trend di consumo”; il secondo in scaletta sarà quello di Corrado Assenza, il grande maestro pasticciere e patron del Caffè Sicilia di Noto, in provincia di Siracusa premiato tra l’altro con il Best in Sicily già nel 2008. Il tema della lezione di Assenza: “Sul mestiere di pasticciere. Ed un po’ oltre”. Spazio anche a sponsor e istituzioni secondo un programma fitto di tante partecipazioni.

Ricordiamo che l’evento si terrà lunedì 13 dicembre alle 17 al Teatro Vittorio Emanuele II di Messina. Attenzione: l’ingresso alla cerimonia è libero su prenotazione scrivendo a eventi@cronachedigusto.it ma solo una email di risposta potrà confermare l’avvenuta prenotazione. E naturalmente per entrare in teatro sarà necessario esibire il super green pass. È possibile anche ritirare un invito presso la Feltrinelli Point di Messina in via Ghibellina, 32.

C.d.G.