Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'iniziativa

Spremute di arance siciliane a 1 euro: domani conferenza stampa a Palermo

18 Dicembre 2014
BEVI_SALUTE BEVI_SALUTE

Nei bar e nelle caffetterie siciliane spremute di arance siciliane a un euro. Parte una nuova iniziativa di Cronache di Gusto che coinvolge i locali della Sicilia. 

Il nostro giornale on line, con la determinante collaborazione della Fipe Sicilia (la Federazione italiana pubblici esercizi che fa parte di Confcommercio) e il sostegno di Coldiretti Sicilia, Consorzio Arancia di Ribera Dop, il distretto Agrumi di Sicilia e Coop Sicilia, ha creato un circuito virtuoso affinchè le spremute di arance nei bar che aderiscono all'iniziativa vengano proposte a un prezzo molto conveniente e provengano da produzioni certificate e siciliane.

Domani si terrà la conferenza stampa alle 10.30 presso la Camera di Commercio di Palermo. È prevista, tra gli altri, la partecipazione dell'assessore dell'Agricoltura Nino Caleca, dell'assessore al Turismo Cleo Li Calzi ed è stato anche invitato l'assessore alla Salute Lucia Borsellino. I bar interessati ad aderire all'iniziativa possono scrivere a eventi@cronachedigusto.it

C.d.G.