Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'iniziativa

Quattro settimane di assaggi e incontri con le migliori aziende siciliane e d’Italia nelle Ipercoop Katané e Forum

03 Giugno 2013
centricoopsicilia centricoopsicilia

Gemellaggi nel segno della qualità.

Sono quelli di “Incontr… in Coop” che partiranno dal 7 giugno nei due grandi centri Ipercoop della Sicilia, Katanè a Gravina di Catania e Forum a Palermo. L’iniziativa durerà fino al 4 luglio e consiste nell’abbinamento settimanale, con avvio il venerdì pomeriggio alla presenza dei produttori, fra le migliori aziende dell’Isola e le omologhe del resto d’Italia che lavorano con Coop.

Durante la settimana saranno gli operatori dei punti vendita a ripresentare al pubblico i prodotti, mantenendo in quell’angolo di ipermercato un presidio costante e dando così una opportunità permanente per far vivere questo spazio.
Gli associati dell’Associazione siciliana consumo consapevole, titolari di Coop Card, potranno vivere l’incontro con il prodotto siciliano direttamente nelle aziende, dove i produttori li guideranno e mostreranno loro la nascita e la preparazione dei veri protagonisti delle nostre tavole. Gli interessati potranno prenotare la visita durante gli incontri nei punti vendita o attraverso l’indirizzo mail info@asccsicilia.it.
Ecco il programma degli “Incontr… in Coop”

Dal 7 al 13 giugno
Katané: Parmareggio incontra cantine Pellegrino
Forum: Alta Marea prodotti ittici incontra cantine Ferrari
Dal 14 al 20 giugno
Katané: Alta Marea prodotti ittici incontra cantine Ferrari
Forum: Parmareggio incontra cantine Pellegrino
Dal 21 al 27 giugno
Katané: Centroform formaggi tipici incontra cantine Nicosia 
Forum: Salumi Sant’Angelodi Brolo incontra cantine Nosio (Feudo Arancio)
Dal 28 giugno al 4 luglio
Katané: Salumi Sant’Angelo di Brolo incontra cantine Nosio (Feudo Arancio) Forum: Centroform formaggi tipici incontra cantine Nicosia

Fra. S.