Pierre Lurton, Pierre Godé, Giovanni Geddes da Filicaja
Si riuniranno ad Alba i migliori produttori italiani e internazionali.
Il 6 marzo si terrà il G8 del vino, appuntamento clou del Boroli Wine Forum 2015 alla Locanda del Pilone. L'Incontro richiama tutti i protagonisti dello scenario globale enologico agli stati generali. Occasione per dibattere su dinamiche, tendenze, prospettive del mercato.
Ad animare il dibattito del Boroli Wine Forum 2015, promosso da Silvano e Achille Boroli, ci saranno i protagonisti del Piemonte, della Toscana e del mercato internazionale, per fare bilanci etracciare le nuove tendenze dell’eccellenza in bottiglia, insieme a stampa e critica proveniente dall'estero.
Ci sarà un parterre di eccezione, composto da protagonisti del settore come è accaduto l’anno scorso con nomi del calibro di Pierre Godé per LVMH International Moët Hennessy – Louis Vuitton; Pierre Lurton per Château d’Yquem, Château Cheval Blanc; Manuel Louzada per Numanthia; Giovanni Geddes da Filicaja per Masseto; Carlo Paoli di Tenuta San Guido; Roberto Conterno della Giacomo Conterno; Luca Currado per Vietti; Richard Nalley di “Forbes Magazine”.