Dopo il successo di ieri allo Spazio Norma dell'aeroporto di Catania, oggi si replica a partire dalle ore 16. Prevista degustazione di etichette di oltre 50 cantine. Ecco come partecipare
Dopo il successo di ieri nello Spazio Norma dell'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, oggi si replica. Appuntamento a Villa Igiea di Palermo a partire dalle ore 16.
La nostra prima Guida ai vini dell'Etna è già nelle mani di tanti appassionati winelover (ne parliamo qui). E' dedicata esclusivamente ai vini del vulcano. E finalmente, dopo tanta attesa, è stata presentata al pubblico degli appassionati. Ieri location stracolma allo Spazio Norma dell'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania. Incredibile e tanto apprezzata la degustazione di una selezione dei vini delle cantine dell'Etna.
Oggi, 1 giugno, sempre a partire dalle 16, la Guida ai Vini dell'Etna sarà presentata invece a Palermo presso la Sala Basile del Grand Hotel Villa Igiea. Anche qui prevista la degustazione dei vini dell'Etna. L'ingresso, per chi non sarà accreditato, sarà di dieci euro. Per ristoratori ed enotecai ingresso libero previo invio di email all'indirizzo eventi@cronachedigusto.it (e solo una risposta della redazione confermerà l'avvenuta prenotazione).
Al nostro fianco in questa doppia presentazione ci sono l'Irvo, la Sac-aeroporto di Catania, i formaggi di Zappalà, i salumi di Nero Maialino, l'olio Dop Monte Etna di Barbera, le ghiottonerie di Fud Catania e di Fud Palermo, i prodotti di alta qualità di Le Trazzere del Gusto, l'acqua di Mangiatorella, il caffè di Histo Caffè, Lookout e Ice Cube.
C.d.G.