Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'iniziativa

Guida ai Vini dell’Etna 2019/2020 in vendita. Per acquistarla online cliccate quest’articolo

25 Settembre 2019
Copertina_guida_etna2_-_Copia Copertina_guida_etna2_-_Copia

Clicca subito qui per acquistarla 

È disponibile la nuova Guida ai Vini dell’Etna. Per il quarto anno consecutivo Cronache di Gusto edita infatti la pubblicazione più completa al mondo dedicata ai vini del Vulcano. 

L’edizione 2019/2020 amplia il numero delle cantine recensite, oggi a quota 105, ventuno in più rispetto alla Guida dello scorso anno. E anche questa volta testi in italiano e in inglese. E soprattutto l’elenco dei vini imperdibili (leggi qui> tutte le etichette), ben 27 tra bianchi e rossi che rappresentano la vera eccellenza dell’Etna da bere. E poi ampio spazio alla descrizione delle caratteristiche delle annate più recenti, ai ristoranti, ai negozi di gastronomia e agli alberghi, in modo da fornire una mappa completa per winelover, addetti ai lavori e tutti i curiosi e i golosi che andranno sull’Etna attratti dal vino.

Anche quest’anno la guida è stata curata da Fabrizio Carrera e Federico Latteri in collaborazione con Marina V. Carrera, Veronica Laguardia, Francesca Landolina, Geraldine Pedrotti, Federica Raccuglia e Giorgio Vaiana. La Guida costa 15 euro ed è possibile acquistarla online cliccando qui>. Più cinque euro per la spedizione in Italia e dodici euro per la spedizione all’estero.

C.d.G.