E’ tornato, a Brusaporto, l’appuntamento gourmet più originale dell’anno, con “Gli Artisti dello Street Food”.
Per celebrare l’arrivo dell’estate 2016, la Famiglia Cerea ha riunito, per il terzo anno consecutivo nella splendida cornice della Cantalupa, 31 tra i migliori “Cuochi di Strada” di tutta Italia, per una serata all’insegna del divertimento, della musica ma, soprattutto, del buon cibo.
35 isole gastronomiche dislocate nel patio a bordo piscina hanno fatto da teatro a imperdibili show cooking, creando un mix assolutamente originale tra l’informalità tipica dello street food e l’eleganza dei piatti più esclusivi: per l’occasione entrambi i mondi sono stati reinterpretati, per stupire e conquistare con accostamenti arditi e intriganti il palato degli ospiti.
Gli ospiti hanno potuto inoltre scegliere il miglior “Artista di Strada 2016”, decretando vincitore il team di Zibo Cuochi Itineranti, premiato per la sua Carbonara in Raviolo.
“Gli Artisti dello Street Food” si conferma un evento di grande successo, che nel 2015 ha intrattenuto più di 400 ospiti con spettacoli, acrobati, musica dal vivo e performance. Una formula vincente che è stata replicata anche per l’edizione di quest’anno. Alla Cantalupa di Brusaporto, con la Famiglia Cerea e gli Artisti dello Street Food, un modo assolutamente originale per salutare l’arrivo dell’estate.
C.d.G.