Il 5 novembre una cena speciale ad Alcamo in provincia di Trapani
(Valentina Chiaramonte e Andrea Graziano)
Rompere le regole e sorprendere, sempre. Questo il mantra di Fud Off, il tapas restaurant e cocktail bar catanese che dal 2016 firma esperienze gastronomiche curiose ed intriganti accompagnati da drink ricercati e da un’atmosfera underground e informale.
E non poteva che essere una serata fuori dagli schemi quella che verrà ospitata il 5 Novembre ad Alcamo presso Charme, il noto concept store di design e complementi d’arredo per la cucina. Valentina Chiaramonte, chef di Fud Off, insieme al barman Domenico Cosentino sperimenteranno con un pubblico tutto nuovo i loro cavalli di battaglia ma anche nuove proposte e inediti abbinamenti cocktail studiati per valorizzare un percorso olfattivo dove ci si potrà fare avvolgere dai sentori di legno bruciato e vetiver, che caratterizzano la nuova home fragrance realizzata in esclusiva per Fud Off dall’artigiano del profumo Antonio Alessandria.
Una straordinaria esperienza olfattiva a conclusione di un menù sperimentale e divertente, fatto di piccoli assaggi e piatti completi, per una ristorazione che ribalta gli schemi, agile e contemporanea. Un percorso di degustazione che si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale esaltata dagli spazi colorati e creativi di Charme Officina Cucina, il concept store alcamese che seleziona i complementi d’arredo e gli utensili da cucina più innovativi del panorama internazionale e offre un luogo speciale dove incontrarsi, discutere, imparare nuove tecniche o godere di una cena fuori dal comune.
Il costo è di 75 euro a persona. Per info e prenotazioni 0924 505462 e charmealcamo@gmail.com. Posti limitati
C.d.G.