In Alta Badia dal 17 al 20 gennaio prossimi, si svolgerà Care’s, un evento teso ad un approccio innovativo, sostenibile ed etico al cibo, ideato dallo chef Norbert Niederkofler del Ristorante St. Hubertus di San Cassiano in provincia di Bolzano e dal pubblicitario Paolo Ferretti, con il supporto direttivo dello chef Giancarlo Morelli del Ristorante Pomiroeu di Seregno.
In questa visione d'insieme protesa ad uno scambio di idee costruttive, chef internazionali, giornalisti e opinion leader si sono infatti dati appuntamento per una quattro giorni che punta a discutere e analizzare, mediante apposite tavole rotonde, il futuro del cibo e dell’alimentazione attraverso un approccio che tenga conto di sostenibilità, etica e sviluppo.
Di questi temi si fa portavoce anche il Pastificio Felicetti, che ha scelto di sostenere in toto l’evento, con il quale condivide l'obiettivo principale che è quello di creare un prodotto buono e sano senza mai accontentarsi.
Programma ricchissimo di cooking masterclass e nomi eccellenti tra i quali spiccano Massimo Bottura, Claudio Sadler, i siciliani Pino Cuttaia e Filippo La Mantia, Davide Scabin, da anni testimonial del pastificio trentino Felicetti e, unica chef donna, Ana Ros del ristorante Hisa Franko, Kobarid (Slovenia).
Fabiola Pulieri