Ancora una volta il G8 del vino si riunirà il prossimo 6 marzo ad Alba alla Locanda del Pilone, per il Boroli Wine Forum 2015, evento entrato a pieno titolo nelle agende dei migliori produttori italiani e internazionali.
I relatori, la stampa internazionale e gli ospiti si confronteranno su “Il valore della comunicazione” con uno sguardo attento all’export, punto di forza per tutto il mondo del vino.
Ad animare il dibattito del Boroli Wine Forum 2015, promosso da Silvano e Achille Boroli, anche quest’anno ci saranno relatori di fama mondiale, tra cui: Margareth Henriquez Presidente e CEO Krug; Roberto Voerzio delle cantine Voerzio, La Morra, nel cuore delle Langhe; Pio Boffa di Pio Cesare, Alba; Giovanni Geddes da Filicaja, Ceo di Ornellaia, Bolgheri; Enrico Viglierchio General Manager di Castello Banfi, Montalcino; Larry Turley proprietario di Turley Wine Cellars, California. Pierre Godé, Vice Presidente di LV-MH International, e Jean-Robert Pitte, Presidente dell’Académie du vin de France interverranno sulle tematiche proposte. Visioni internazionali e storie autentiche di amore per il territorio saranno dunque gli elementi del blend che ci attende al prossimo Boroli Wine Forum.
C.d.G.
Ecco le foto degli ospiti presenti:
(Achille Boroli)
(Enrico Viglierchio, General Manager di Castello Banfi)
(Giovanni Geddes da Filcaja, Ceo di Ornellaia, Bolgheri)
(Jean-Robert Pitte, Presidente dell’Académie du vin de France)
(Larry Turley proprietario di Turley Wine Cellars, California)
(Margareth Henriquez Presidente e CEO Krug)
(Pierre Godé, Vice Presidente di LV-MH International)
(Pio Boffa di Pio Cesare, Alba)
(Roberto Voerzio delle cantine Voerzio, La Morra, nel cuore delle Langhe)