Sei annate di Cervaro della Sala, il bianco di Castello della Sala, l'azienda umbra della famiglia Antinori, in degustazione.
Una verticale in esclusiva per i lettori di Cronache di Gusto che parteciperanno a Taormina Gourmet. L'appuntamento è per le 16 del prossimo 21 ottobre presso la sala Belvedere dell'hotel Villa Diodoro a Taormina. Oltre agli assaggi di vino da cento cantine e alle cene e agli show cooking su cui vi informeremo nei prossimi giorni, Taormina Gourmet è infatti anche l'occasione per partecipare ad autorevoli degustazioni. A condurre la verticale assieme a Fabrizio Carrera direttore di cronachedigusto.it, il wine writer e giornalista Andrea Gori mentre è prevista la presenza dell'amministratore delegato dell'azienda Renzo Cotarella. Ecco le annate in degustazione: 2001, 2003, 2004, 2006, 2009 e 2011. Il costo per partecipare alla verticale di Cervaro della Sala è di trenta euro a persona.
Per partecipare è necessario chiamare al 3343469902 nelle ore pomeridiane o scrivere ad eventi@cronachedigusto.it scrivendo nome, cognome e numero di telefono per essere contattati dalla nostra redazione. I posti sono limitati.
C.d.G.