Non si vive di solo pane… e questo è tanto più vero in un paese come l’Italia, noto in tutto il mondo per le sue perle vinicole, alimentari e gastronomiche.
Prodotti di qualità assoluta, preparazioni uniche e apprezzate in tutto il mondo, un patrimonio vitivinicolo d’ineguagliabile varietà e per le piccole produzioni di eccellenza, che attendono l’imminente EXPO 2015 per farsi conoscere o ritrovare dal grande pubblico mondiale.
Fedele al suo nome e alla sua missione, Civiltà del Gusto presenta – al suo primo appuntamento del 2015 riservato alla stampa, al trade e a un selezionato pubblico di appassionati – un caleidoscopio di intriganti proposte: #NONSOLOPANE, mercoledì 28 gennaio, dalle 16 alle 20, da Taveggia, in via Visconti di Modrone 2, a Milano.
Sarà un’occasione unica per conoscere prodotti che rappresentano diverse zone d’Italia, realtà di grande pregio, con un’inimitabile attenzione alla qualità.
Un viaggio attraverso la Tradizione e le storie di: Il Ceppo, con il suo famoso Baccalà alla Vicentina e il Baccalà Mantecato; la cantina d’Oltrepò Colle del Bricco, con il suo Alexandros Bonarda; la Latteria di Livigno; l'Azienda Agricola Poggetto e MDF Formaggi.
C.d.G.