Leoluca Pollara
Ecco le novità in casa Principe di Corleone: entro l’anno la realizzazione di un SPA con vista sui vigneti, a novembre l’uscita di un passito di Syrah e fra qualche anno la realizzazione di uno spumante metodo classico da uve Chardonnay.
Il nuovo progetto aziendale è quello di realizzare accanto all’agriturismo, un SPA con vista sui vigneti. Questo a completamento di un’idea di enoturismo già consolidata negli anni.
Infatti oltre all’agriturismo, che è anche uno dei più antichi (nato nel ’89), l’idea è quella di accogliere i turisti, facendo apprezzare non solo specialità enogastronomiche, ma anche offrendo loro possibilità di usufruire di servizi loro dedicati, in pieno clima di benessere e relax, a stretto contatto con la natura. Come spiega Leoluca Pollara, figlio di Vincenzo Pollara (titolare dell’azienda), anch’egli nel management aziendale, “La nostra idea è quella di offrire ai turisti sia la possibilità di apprezzare luoghi, specialità appartenenti alla nostra cultura e tradizione enogastronomica, che la possibilità di rilassarsi, con percorsi benessere mirati, oggi sempre più ricercati: insomma la tradizione incontra l’innovazione in una cornice bucolica non indifferente”.
Maria Antonietta Pioppo