Mentre la loro figlia rimane al top delle classifiche di tutto il mondo acclamata come icona della musica degli ultimi anni, Joseph e Cynthia Germanotta, i genitori di Lady Gaga, decidono di realizzare un sogno.
Apre oggi nella Upper West Side e ospita una settantina di clienti. Un ristorante arredato nello stile tipico dei ristorantini italiani agestione familiare. Si trova a pochi isolati dalla casa dovela star è cresciuta.
Durante un’intervista alla Abc la cantante ha spiegato che sitratta della di un sogno che suo padre – di origini siciliane – aveva da sempre. Il locale prende il nomedalla zia della star, Joanne, poeta e pittrice morta a 19 anni per una malattia del sistema immunitario.
Nel menù tutto italiano creato dallo chef Art Smith ci sono zuppa di pomodoro, zucchine fritte, polpette, pollo «alla papà G» – soprannome del padre di Gaga – e un ossobuco la cui ricetta è ispirata alla zia scomparsa. Ma alle pareti del locale, su Columbus Avenue, i Germanotta non appenderanno Grammy Awards o foto della figlia famosa. “Se la gente pensa di venire qui e trovare roba del genere rimarrà delusa”, ha detto ai media americani il padre dell’eccentrica star newyorkese.