Uno Champagne demi-sec rosé, 50% Pinot Noir, 30% Pinot Meunier e 20% Chardonnay.
Verrà lanciato sul mercato globale e già è lunghissima la lista di ristoratori che vogliono metterlo in carta. Praticamente manca poco a che si arrivi al tutto venduto prima della sua distribuzione, come riferito da chi ha firmato questo prodotto, l'imprenditore tedesco Paul Herman. Ecco quanto è potente Hello Hitty. La micetta cult, icona di un certo life style per le ragazze “glitterate” di tutto il mondo, sarà anche ambasciatrice delle bollicine francesi.
Già qualche anno fa ha debuttato nel mondo del vino, in Italia diventando la protagonista di etichette prodotte da Tenimenti Castelrotto di Pavia. Ad Hong Kong, all'International Wine&Spirits Fair questo Champagne è stato una delle novità del salone, prodotto da M.Hostomme, cantina che si trova a Chouilly nella Marna. Per ottenere il benestare sull'utilizzo dell'immagine di Hello Kitty dalla Sanrio, Herman ha dovuto faticare e attendere un anno intero. L'idea gli è balenata in testa quando ha scoperto l'appeal di questo personaggio e il volume di affari che assicura, siamo sul miliardo di dollari all'anno.
Due miti si fondono e possiamo immaginare la portata del successo che otterrà, sicuro, in Asia tale operazione commerciale, ed anche le reazioni che la notizia susciterà nel mondo della Champagne, del vino in generale e dei wine lover. A disegnare l'etichetta è stato chiamato il designer e artista Hiro Sugiyama.