La presentazione sulla pubblicazione dedicata ai grandi vini italiani pubblicata dal più importante giornale italiano. E poi una degustazione con cinque grandi vini italiani. Tutto questo a TG on Tour a Palermo.
Luciano Ferraro, vice direttore del Corriere della Sera e autore (insieme con James Suckling) de “I migliori 100 vini e vignaioli d’Italia” edizione 2025, sarà al nostro grande evento. Un’occasione per discutere di vini e di prospettive e degustare cinque grandi etichette, dalla Riserva Lunelli di Ferrari al Brunello di Montalcino di Casanova di Neri.
L’incontro dal titolo “I Migliori 100 vini del Corriere della Sera: presentazione e tasting” si terrà domenica 1 dicembre alle 17 presso la Sala 3 dell’hotel La Torre di Mondello. A condurre la presentazione e la degustazione ci saranno Fabrizio Carrera e Federico Latteri con Luciano Ferraro.
Posti limitati per partecipare. Costo 20 euro (più i diritti di prevendita). Clicca qui per acquistare il biglietto. Ad ogni partecipante sarà regalata una copia della Guida del Corriere della Sera “I migliori 100 vini e vignaioli d’Italia”, edizione 2025.
Ecco i vini in degustazione che inizierà alle 19 in Sala 3:
Riserva Lunelli 2016 – Ferrari
Brunello di Montalcino 2020 – Le Potazzine
Brunello di Montalcino 2019 – Belpoggio
Brunello di Montalcino Giovanni Neri 2019 – Casanova di Neri
Oreno 2022 – Tenuta Sette Ponti