Unici espositori siciliani alla fiera internazionale Packaging Première di Milano. L’azienda di Alcamo Auroflex, leader per la produzione di etichette autoadesive e consulente di molte aziende dell’agroalimentare, guidata dall’amministratore delegato Giuseppe Butera, era presente con un suo stand.
Si tratta della fiera evento di riferimento per il packaging di lusso. Basti pensare che insieme alla Luxe Pack di Monaco è l’appuntamento dedicato a un target specializzato di prodotti di alta fascia. Erano oltre 300 gli espositori e Auroflex si è imposta come uno dei migliori brand in Italia.
“È stato un grandissimo momento di visibilità – ci racconta Giuseppe Butera – e siamo felici per tutti noi. Siamo uno spaccato dell’imprenditoria siciliana che produce e porta in alto il nome del made in Sicily. Stiamo inoltre ricevendo diverse chiamate da studi e agenzie internazionali che hanno voglia di lavorare insieme a noi”.
Durante i giorni della fiera è stato organizzato per il terzo anno direttamente da Auroflex un concorso che ha portato le più rinomate agenzie italiane a sfidarsi sulla progettazione di etichette per l’azienda cosmetica Kiko Milano. Durante il Packaging Première la giuria ha indicato gli otto finalisti per l’etichetta che sarà apposta su una confezione Kiko dedicata al commercio online.