Molo Sant’Erasmo è pronto ad accogliere il Norah Summer Tour. Direttamente da Milano Lambrate, Stefano Rollo e Niccolò Caramiello, soci fondatori del cocktail bar Norah was drunk, porteranno il 28 luglio alla trattoria di mare di Palermo cocktail e musica.
Così il locale del Borgia Group diventa parte integrante del progetto e agli ospiti sarà presentata una cocktail list inedita pensata appositamente per il Molo e per la serata.
I drink saranno realizzati con prodotti firmati Compagnia dei Caraibi e con tanta voglia di portare lo spirito di Norah al di fuori di Lambrate.
Il porticciolo di Molo Sant’Erasmo diventa in questo modo il palcoscenico perfetto per godere di una serata al tramonto con proposte fuori dagli schemi e non convenzionali. Da uno dei punti più frequentati nel capoluogo lombardo alla location della costa Sud di Palermo.
La proposta tradizionale di Norah was drunk si basa sull’esaltazione nei cocktail dell’assenzio da accompagnare alle ostriche francesi e canned fish, la vera specialità. Ma in questo summer tour lo staff di Molo Sant’Erasmo ha studiato abbinamenti perfetti per rendere la serata indimenticabile.
Il tutto accompagnato da una music selection curata da Luparè&Gizzi.