Una cena organizzata il 3 settembre a Galati Mamertino, il minuscolo borgo dei Monti Nebrodi in provincia di Messina per l’associazione Joy for Children che dal 2017 si dedica ai bambini rifugiati. Lo chef Celestino Drago è il protagonista della serata.
L’associazione, che ha sede legale a Galati, nasce dal desiderio del fotografo galatese Charley Fazio. Dopo sette anni di lavoro, Joy for Children festeggia così il primo anniversario della scuola inaugurata al confine tra Turchia e Siria e frequentata da oltre 150 bambini rifugiati.
Il menu della serata, studiato e realizzato personalmente dallo Chef Celestino, sarà un racconto declinato in sapori dei sogni partiti da un borgo di poche anime e che giorno per giorno testimoniano l’energia della genuinità e la forza della solidarietà.
La serata sarà accompagnata dalla musica di Mario Incudine con il Maestro Antonio Vasta e la partecipazione speciale di Tony Canto.
Lo chef, partito da Galati Mamertino, si è trasferito a Los Angeles negli anni ’70, dove ha aperto, insieme ai fratelli, una decina di ristoranti disuccesso, l’ultimo dei quali, il Pastaio, è stato da poco replicato nella città di Dubai. La sua cucina è tra le più apprezzate dalle star di Hollywood.
Per prenotazioni: info@joyforchildren.it – wzp: +39 3714908132