Per Cibus 2024, la manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy è già tutto esaurito. La fiera si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio ed è già record di espositori.
Ci saranno oltre 3.000 brand e una lista di attesa di 600 aziende. Oggi ci sono già più di 1000 espositori già registrati provenienti da mercati come Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito e Medio Oriente.
Il 2024 sarà inoltre l’anno dei Paesi dell’area Asean, con il ritorno della Cina, la grande assente durante la pandemia, e un’importante delegazione dal Giappone.
Un salone che si dimostra attivo anche sullo scenario mondiale, con una strategia che punta a creare quella che Antonio Cellie, Amministratore delegato di Fiere di Parma, definisce “un sistema di alleanze nazionali e internazionali che consolidi l’agroalimentare italiano ed europeo come riferimento per un consumo consapevole e sostenibile a livello globale. I nostri eventi garantiscono un percorso non solo fieristico ma esperienziale pensato per accompagnare i mercati, anche lontani, verso il nostro modello alimentare.