Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Dove dormo

Hotellerie di qualità, un altro albergo siciliano entra a far parte delle “Soste di Ulisse”

05 Maggio 2012

Nuovo ingresso ne “Le Soste di Ulisse”, l’associazione che da dieci anni raggruppa e promuove  la ristorazione e l’hotellerie d’eccellenza.

Si tratta del Grand Hotel Timeo di Taormina, in provincia di Messina. Giunge così a 19 il numero degli hotel che insieme ai 26 ristoranti  fanno parte del virtuoso circuito del buon vivere chiamato “Le Soste di Ulisse”.

“Grazie alla nuova adesione del Grand Hotel Timeo si amplia l’offerta alberghiera della nostra associazione per tutti i turisti oggi sempre più esigenti – spiegano Enrico Briguglio e  Pinuccio La Rosa, rispettivamente presidente e segretario dell’associazione -. Ancora una volta il nostro lavoro premia chi si impegna a fare del proprio meglio,  sia nella ristorazione che nell’hotellerie di pregio, puntando ad una cura sempre molto meticolosa nei dettagli, offrendo tutti i comfort agli ospiti della propria struttura. Il Grand Hotel Timeo risponde a tutte queste caratteristiche per noi imprescindibili per una hotellerie di qualità. Ancora una volta la nostra mission risulta vincente”.
 
www.lesostediulisse.it