Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2021

Best in Sicily a Messina il 13 dicembre. Il nostro premio al gusto e all’ospitalità

19 Novembre 2021
best_in_siciliy_logo best_in_siciliy_logo

Il 13 dicembre è il giorno di Best in Sicily, edizione 2021.

Torniamo a premiare le eccellenze del gusto e dell’ospitalità. La tredicesima edizione si terrà a Messina al Teatro Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 17. L’edizione 2020 è “saltata” per motivi che potete intuire. Ora il ritorno all’evento per assegnare il riconoscimento ideato e organizzato da Cronache di Gusto che dal 2008 ad oggi ha visto sfilare tanti produttori di vino e di cibo, titolari di ristoranti, chef, pizzaioli, proprietari di alberghi, sindaci, tanti personaggi protagonisti della filiera agroalimentare e turistica.

E anche questa volta saliranno sul palco alcune categorie: dal Miglior produttore di Vino al Migliore Ristorante, dal Migliore Comune per l’enogastronomia al Migliore Albergo. E sarà una serata dove non mancheranno personaggi autorevoli ad arricchire una cerimonia che è già un riferimento del settore in Sicilia. I nomi li diffonderemo nei prossimi giorni. Mentre per conoscere i premiati dovrete aspettare il 13 dicembre: saranno resi noti durante la cerimonia che si terrà, lo ripetiamo, al Teatro Vittorio Emanuele II di Messina a partire dalle 17. E anche per l’edizione 2021 abbiamo tanti compagni di viaggio che vi presenteremo nei prossimi giorni.

Attenzione: l’ingresso alla cerimonia è libero su prenotazione scrivendo a eventi@cronachedigusto.it ma solo una email di risposta potrà confermare l’avvenuta prenotazione. E naturalmente per entrare in teatro sarà necessario esibire il green pass.

C.d.G.