Il teatro del capoluogo siciliano ospiterà la tredicesima edizione del nostro premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’accoglienza. Segnalateci candidature e storie che possano meritare il riconoscimento
(ph Igor Petyx)
Best in Sicily, si ritorna al Teatro Massimo di Palermo. L’edizione 2020 del nostro premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’accoglienza si terrà nel capoluogo siciliano lunedì 30 marzo alle 17,30.
Per il tredicesimo anno consecutivo la redazione di Cronache di Gusto assegnerà un riconoscimento ad alcune categorie dell’enogastronomia e della ricettività. Anche quest’anno non mancheranno il Miglior Ristorante, la Migliore Pizzeria, il Migliore Produttore di Vino, il Migliore B&B, il Migliore Albergo, il Migliore Birrificio e tante altre categorie. E anche quest’anno avremo ospiti di prestigio ad arricchire la cerimonia di premiazione con un tema ben specifico che tocca la Sicilia. Tra i tanti sponsor del nostro evento annoveriamo già – come accade da alcuni anni -Unicredit e Consorzio Ricrea. Ma anche new entry come Caffè Moak. E sono soltanto i primi. L’accesso alla cerimonia del Teatro Massimo è gratuito, ma bisognerà essere in possesso di un invito rilasciato dalla nostra redazione. Se invece volete suggerire nomi o aziende d’eccellenza che ritenete possano meritare il nostro premio segnalateli ad eventi@cronachedigusto.it.
C.d.G.