Banner
Banner

L'intervista

Filtro titolo
Mostra #
# Titolo articolo
241 Monica Larner (Wine Advocate): ecco perché Sicilia en Primeur mi piace tantissimo
242 Firriato, una festa per i venti anni a Milano. "E adesso avanti tutta sul bio"
243 Prosecco, tutte le cifre di un boom. "Vi spiego i segreti del successo"
244 Petroni, Accademia Italiana della Cucina: "Il cuoco mediatico, fenomeno positivo ma si rischia l'abuso"
245 Gagliardo, presidente Accademia del Barolo: "In Cina il grande passo lo abbiamo fatto. In Italia non c'è ripresa"
246 Tinto (Decanter): basta con la definizione vino di nicchia, serve un altro linguaggio
247 "Brunello di Montalcino, emblema di un modello che funziona", il presidente del Consorzio Bindocci spiega il perché
248 Suicide Extra Virgin, al New York Times replicano i produttori
249 Ratti: uno 007 per il Barolo
250 Salvadori, assessore all'Agricoltura Regione Toscana: "Ecco perché difendere il nostro pedigree"
251 "Origine e originalità, ecco la strada per il successo nel mercato del vino"
252 "Come far aumentare il valore del vino italiano sugli scaffali di tutto il mondo? Praticate la vendita one to one"
253 Fabio Nard, neo direttore vendite Italia Giv: "Ecco la strategia per vendere nel mercato interno"
254 Marinela Vasilica Ardelean: "Umiltà e amore profondo coltivato nel tempo, ecco la grandezza dello Champagne"
255 Claudia Bondi: "Lo Champagne un vino plurale, antropomorfo da intendere secondo la maieutica socratica"
256 La parola a La Dame du Vin: "Vi racconto perché lo Champagne è diverso da tutti gli altri vini"
257 "L'olio italiano quadruplica l'export verso la Cina ma potrebbe essere un'occasione mancata"
258 Domenico Zonin, presidente di Unione Italiana Vini fino al 2015
259 Giornalisti ed esperti cinesi bacchettano il territorio di Catania: "Troppe carenze nelle infrastrutture e nell'accesso a internet"
260 Wine maker toscani per altre due aziende siciliane
261 "L'ecommerce del food&wine ha un futuro, solo se ci si mette la faccia"
262 Il caffé italiano conquista quote di mercato in Uk
263 Marino Breganze (Banca Nuova): al vino serve più marketing
264 "C'è solo una strada per conquistare quote in India e nei mercati emergenti"
265 "Sulla Statale 624 c'è un progetto di enoturismo ma le cantine ci snobbano"
266 Stefàno: "Il nuovo governo distratto sul tema Agricoltura"
267 Mattia Vezzola: "Nell'epoca del pendolo ci vuole il lievito della coerenza"
268 Massimo Bottura sul podio di The World’s 50 Best Restaurants 2013 racconta le sue emozioni
269 "La misura Promozione un modello da replicare in tutti gli altri settori"
270 “Perché la birra artigianale ha successo”

Articoli correlati

Siamo online da
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Publisette

Facebook Fan Box

Banner

Ultimi commenti

Area Riservata

 

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Webmaster e
Web&Graphic Designer:
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni
Filippo Fiorito

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci
Veronica Laguardia

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY