Banner
Banner
28
Nov

"Taste the Man’s World experience", a Milano fra alta moda, motori e grandi chef

on 28 November 2019. Pubblicato in Archivio articoli dal 05/04/2011 - La manifestazione


(Heinz Beck)

di Michele Pizzillo, Milano

Man’s World è l’appuntamento internazionale dedicato al mondo maschile e che a Milano è alla terza edizione; Taste Experience, invece, è il rendez-vous che da dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti. 

Che, diciamo, hanno unito le proprie forze per presentarsi, dal 28 novembre all'1 dicembre, sotto l’insegna “Taste the Man’s World experience”, per un concept event in cui provare, esperienze esclusive e veramente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un concept event, Man’s World, che parte da una base di 80mila presenze delle ultime edizioni europee e che torna per la terza volta a Milano “per offrire ad ogni uomo un’imperdibile occasione per (ri)appropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive, un hub esclusivo in cui immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche”, dicono gli organizzatori. Che, aggiungono: “Mentre l’organizzazione di Taste si presenta con una Experience culinaria che non mancherà di attrarre l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020”. 


(Claudio Sadler)

A Taste Experience parteciperanno 5 fra i più rinomati ristoranti milanesi: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitué del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per permettere ai visitatori di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione. 

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano, in un contesto all’avanguardia come quello di Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà “the place to be”: il luogo in cui liberare la propria curiosità grazie all’unico weekend (lungo) interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme, da trascorrere anche in dolce compagnia. Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

C.d.G.

Share

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli correlati

Siamo online da
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Publisette

Facebook Fan Box

Banner

Ultimi commenti

Area Riservata

 

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Tel. +39 091 336915
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Cronache di Gusto
è iscritta al Roc
(Registro degli Operatori
di Comunicazione)
col numero 32897

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Webmaster e
Web&Graphic Designer:
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Sofia Catalano
Roberto Chifari
Lorella Di Giovanni

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Federica Genovese
Costanza Gravina
Clarissa Iraci

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Fiammetta Parodi
Geraldine Pedrotti
Stefania Petrotta
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Marco Sciarrini
Maristella Vita
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it

COOKIE POLICY
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA PRIVACY