(ph Vincenzo Ganci)
All'edizione 2019 del nostro grande evento, sarà presente l’associazione Vi.Te con 16 cantine da tutta Italia e non solo.
In occasione del maxi banco di assaggio, che si terrà domenica 27 e lunedì 28 all’Hotel Villa Diodoro di Taormina, ci sarà un corner dedicato alle produzioni delle 16 cantine associate. Per chi ancora non la conoscesse, Vi.Te è un’associazione che riunisce produttori di tutto il mondo, con lo scopo di promuovere la conoscenza della cultura legata al vino naturale e artigianale, all’agricoltura biologica e biodinamica.
Ecco le cantine di Vi.Te che saranno presenti a TG 2019:
- Ampeleia – Toscana
- Casa di Baal – Campania
- Fongoli – Umbria
- Foradori – Trentino Alto Adige
- Il Maiolo – Emilia Romagna
- L'Archetipo – Puglia
- Le Due Terre – Friuli Venezia Giulia
- Le Verzure – Toscana
- Palazzo Tronconi – Lazio
- Paolo Marchionni a Vigliano – Toscana
- Ploder Rosenberg – Austria
- Podere Concori – Toscana
- Radikon – Friuli Venezia Giulia
- Stefania Pepe – Abruzzo
- Tenuta Terraviva – Abruzzo
- Tenute Dettori – Sardegna
Un'occasione unica, per addetti ai lavori, ristoratori, enotecai, giornalisti ed appassionati di conoscere chicche della produzione enologica italiana e parlare direttamente con i produttori. Per l'elenco completo delle cantine partecipanti, cliccare qui>. Il prezzo per il ticket (valido per uno dei due giorni) è di 20 euro. Si può cliccare qui> per acquistare il vostro biglietto. Mentre se siete interessati ad essere tra le cantine partecipanti scrivete subito a laguardia@cronachedigusto.it. Vi daremo tutte le informazioni necessarie per partecipare. Ma attenzione: c'è tempo fino al 15 ottobre.
C.d.G.