L'ingresso al maxi banco di assaggio di domenica 27 e lunedì 28 a Villa Diodoro. ECCO COME ACCREDITARSI
(ph Vincenzo Ganci)
A Taormina Gourmet gli operatori del settore horeca e gli agenti di commercio, sono sempre i benvenuti. Quest’anno, alla settima edizione del nostro evento più importante, il loro accesso sarà facilitato grazie ad una semplice procedura telematica di accreditamento.
Gli addetti ai lavori, avranno infatti la possibilità di accedere gratuitamente ad una delle due giornale del maxi banco di assaggio presso l’Hotel Villa Diodoro di Taormina. Saranno domenica 27 e lunedì 28 i due giorni in cui sarà possibile degustare i vini, le birre artigianali e i cibi di qualità di aziende provenienti da tutta Italia. Ciascun operatore potrà accreditarsi compilando un modulo online, inserendo i propri dati, e selezionando “Addetto ai lavori” in corrispondenza della casella “richiesta di accredito come”. Successivamente riceveranno una mail con biglietto nominativo, e quindi strettamente personale, da esibire all’ingresso del banco di assaggio di Taormina Gourmet.
Per effettuare la procedura di accredito cliccare qui>. È possibile inviare la richiesta di accredito fino alle ore 24 del 21 ottobre. Gli organizzatori si riservano la facoltà di verificare la corrispondenza tra il nominativo e l'effettiva mansione, che deve essere agente di commercio, ristoratore ed enotecario. Altre categoria non saranno ammesse. Dopo aver effettuata la registrazione, sarà inviata una mail con un link da cliccare per essere indirizzati ad un sito dove inserire i nominativi e stampare i biglietti per l'accesso.
C.d.G.