L'8 ottobre alle ore 18. Ci saranno Oscar Farinetti, il sindaco di Taormina Mario Bolognari, l'esperto di birre Luigi Schigi D'Amelio, l'assessore regionale siciliano all'Agricoltura Edy Bandiera, il direttore di Cronache di Gusto Fabrizio Carrera
Si terrà lunedì 8 ottobre alle ore 18, da Eataly Milano Smeraldo in piazza Venticinque Aprile, 10, al Centro Congressi del terzo piano, la presentazione della sesta edizione di Taormina Gourmet.
Fabrizio Carrera, ideatore di Taormina Goumet e direttore responsabile di Cronachedigusto.it presenterà il programma e le novità dell'edizione 2018 (27-29 ottobre) dell'evento che promuove le eccellenze enogastronomiche. Nella location dell'Hotel Villa Diodoro di Taormina si terranno masterclass e cooking show, il Grande banco d'assaggio, il mondo del vino e della birra, il Sicilian Wine Award con commissione presieduta da Daniele Cernilli, alias Doctor Wine, e molto altro. Alla conferenza stampa sarà presente il patron di Eataly Oscar Farinetti assieme all'assessore all'Agricoltura della Regione Siciliana Edy Bandiera, al sindaco di Taormina Mario Bolognari, agli esperti di birra Andrea Camaschella e Mauro Ricci. Seguirà una degustazione food&wine.
C.d.G.