Per il secondo anno il patron di Eataly partecipa al nostro evento. Un intervento sull'importanza del sistema agroalimentare italiano. Come partecipare
(Oscar Farinetti – ph Vincenzo Ganci)
Un graditissimo ritorno. Oscar Farinetti, il patron di Eataly e proprietario di numerose cantine sparse in tutta Italia sarà uno dei protagonisti di Taormina Gourmet.
Farinetti terrà un intervento su un tema a lui molto caro che guarda anche ai giovani, al Sud e alle prospettive di questa parte d'Italia. Il titolo: “Il cibo e il vino sono il nostro petrolio”. L'appuntamento è per le 17 di domenica 28 ottobre presso la Sala Giardino B dell'hotel Villa Diodoro che ospita il nostro evento. L'ingresso è libero per chi avrà acquistato almeno un biglietto per il banco di assaggio (clicca qui). Farinetti, che tra l'altro è stato il testimonial della presentazione di Taormina Gourmet a Milano pochi giorni fa, è anche l'imprenditore che poche settimane fa ha scommesso ancora una volta sul vino rilevando un'azienda vitivinicola sull'Etna creando una joint venture con Francesco Tornatore (leggi qui) altro produttore sull'Etna. L'intervento di Farinetti sarà preceduto da una serie di interventi tra i rappresentanti istituzionali e degli sponsor di Taormina Gourmet.
C.d.G.