Le bottiglie della maison in un tasting imperdibile: tra le altre la magnum del millesimato 1996. Appuntamento domenica 28 ottobre all'hotel Villa Diodoro. Ecco come partecipare
(Il Blanc de Blancs e Tommy Monari)
Un'altra imperdibile degustazione a Taormina Gourmet. Un'altra perla delle collezione di eventi nell'evento. Tutta dedicata agli amanti dello champagne.
Sarà possibile infatti partecipare a una verticale di Blanc de Blancs secondo la Maison Bruno Paillard, una delle aziende più affermate e distribuite in Italia da Cuzziol. Si assaggeranno vari millesimati tra cui un 1996 da bottiglie magnum, un'occasione unica per conoscere da vicino un grande champagne. A condurre la degustazione Andrea Gori, giornalista ed esperto proprio di champagne insieme a Tommy Monari, brand ambassador della maison Bruno Paillard. Appuntamento domenica 28 ottobre alle 19 presso la Sala Belvedere dell'hotel Villa Diodoro che ospita il nostro evento. Il costo per partecipare alla degustazione è di 30 euro. Clicca subito qui per il ticket. I posti sono limitati.
Ecco i vini in degustazione
- Blanc de Blancs Grand Cru Extra Brut 60 mesi (degorgement marzo 2017)
- Blanc de Blancs Grand Cru Extra Brut 60 mesi (degorgement marzo 2013)
- Blanc de Blancs 2006
- Blanc de Blancs 2002
- Blanc de Blancs 1996 (da bottiglia magnum)
C.d.G.