Il patron di Eataly, il vignaiolo che ha riscoperto il timorasso ed uno dei più grandi produttori di Barolo tutti insieme per uno straordinario siparietto a Taormina Gourmet. Appuntamento imperdibile domenica 22 ottobre. E si degusteranno pure i loro vini. Clicca qui per acquistare il biglietto
(Oscar Farinetti, Walter Massa e Beppe Rinaldi)
Uno straordinario siparietto a Taormina Gourmet. Per la prima volta tre personaggi a vario titolo espressione del vino italiano si racconteranno e si confronteranno.
Oscar Farinetti, patron di Eataly, Walter Massa, il vignaiolo che ha sottratto all'oblìo il timorasso e Beppe Rinaldi, uno dei più grandi produttori di Barolo saranno insieme per parlare di passioni, professioni, futuro. Non a caso il tema di questa inedita conversazione è: “L'Italia (del vino) che vorrei”.
E non ci sarà solo la discussione ma anche una intrigante degustazione dei loro vini. Tale da far configurare il tutto come uno degli appuntamenti da non perdere. A condurre l'incontro Fabrizio Carrera, direttore di cronachedigusto.it e ideatore di Taormina Gourmet. L'appuntamento è previsto per le 19 di domenica 22 ottobre presso la Sala Dionisio dell'Hilton di Giardini Naxos. I posti per partecipare al talk show con la degustazione sono limitati. Il costo è di 30 euro. Per il biglietto clicca qui.
Ecco i vini in degustazione
- Docg Barolo Liste 2012 – Borgogno
- Doc Cof Friulano No Name 2016 – Le Vigne di Zamò
- Doc Montello – Colli Asolani Il Rosso dell'Abazia 2012 – Serafini & Vidotto
- Derthona 2013 – Vigneti Massa
- Monleale 2010 – Vigneti Massa
- Doc Langhe Freisa 2016 – Giuseppe Rinaldi
- Docg Barolo Brunate 2012 – Giuseppe Rinaldi
C.d.G.