Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2017

Come vendere meglio il vino italiano in Cina A Taormina Gourmet i consigli di Shirley Tan

03 Ottobre 2017
Shirley_Tan Shirley_Tan

Al nostro grande evento da quest'anno anche i seminari tecnici rivolti a produttori, agronomi e responsabili commerciali. Ingresso gratuito su prenotazione. Posti limitati


(Shirley Tan)

Da quest'anno a Taormina Gourmet anche i seminari tecnici, ovvero incontri dedicati al mondo della produzione e della commercializzazione e riservati quindi a produttori, responsabili commerciali o agronomi ed enologi. 

Il primo di questi appuntamenti è dedicato a conoscere meglio il mercato cinese e ad apprendere qualche indicazione per vendere meglio il vino italiano nel grande Paese asiatico e non solo. Protagonista d'eccezione sarà Shirley Tan, tra le fondatrici della società di distribuzione East Meets West ed oggi consulente per la rivista Decanter e l'Istituto Grandi Marchi e grande conoscitrice dei mercati asiatici. Shirley Tan terrà un focus in compagnia di Bianca Mazzinghi, giornalista di Winetimes.it ed esperta anche lei di vino e mercati asiatici. Il seminario si terrà alle 16 di domenica 22 ottobre presso la Sala Cariddi dell'Hilton di Giardini Naxos che ospita quest'anno il nostro grande evento. I posti sono limitati. L'ingresso è gratuito su prenotazione attraverso l'invio di una email ad eventi@cronachedigusto.it, ma solo la risposta della nostra redazione confermerà l'avvenuta prenotazione. Ed è consigliabile presentarsi al seminario dieci minuti prima dell'inizio per aver garantito il posto. 

C.d.G.