Un'altra verticale da non perdere. Ecco come partecipare
Una degustazione tira l'altra. Dopo il Verdicchio Riserva di Ampelio Bucci (qui il link dell'articolo) ecco un'altra verticale a cui sarà possibile partecipare a Taormina Gourmet 2015. Protagonista il Kaid della cantina Alessandro di Camporeale (in provincia di Palermo).
Un Syrah in purezza, ormai etichetta cult per gli appassionati di vino e di questo vitigno più in particolare che proprio nelle campagne vicino al capoluogo siciliano ha trovato un territorio di assoluta elezione. Gli assaggi potranno confermare questo primato territoriale. L'appuntamento è previsto per domenica 25 ottobre alle 12 presso la Sala Giardino B dell'hotel Villa Diodoro (via Bagnoli Croci, 75) a Taormina.
A condurre la degustazione Andrea Gori, giornalista e grande esperto di vino assieme al giovane enologo della cantina Benedetto Alessandro. Oltre al grande Banco di Assaggio con i vini di oltre cento cantine (leggi qui il primo elenco di cantine partecipanti) ed ai cooking show, Taormina Gourmet è infatti anche l'occasione per partecipare a degustazioni imperdibili.
Ecco la batteria dei vini di questa degustazione
- Kaid 2013 (en primeur)
- Kaid 2012
- Kaid 2010
- Kaid 2007
- Kaid 2004
- Kaid 2002
- Kaid 2001
Il costo per la partecipazione è di 15 euro.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI>
C.d.G