Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2015

Il celebre manzo giapponese e lo chef di Iyo protagonisti a Taormina Gourmet

14 Ottobre 2015
haruo haruo

Un piatto di Wagyu sarà proposto in uno dei cooking show del Grand Hotel San Pietro. Ecco come partecipare. Posti limitati.

(Haruo Ichikawa e il manzo Wagyu)

Il celebre manzo giapponese Wagyu arriva sulle tavole di Taormina Gourmet dove sarà sapientemente trattato dal maestro Haruo Ichikawa, chef del ristorante Iyo, una stella Michelin, locale di fama per la cucina orientale a Milano, apprezzato e pluripremiato dalla critica.

Ichikawa e il Wagyu tataki saranno protagonisti di un esclusivo cooking show all’Hotel San Pietro, lunedì 26 ottobre alle 14,30.
Il manzo nobile giapponese, noto per le sue carni saporite, tenere e costose ottenuto con metodi di allevamento specifici e uno speciale regime alimentare che comprende la somministrazione di birra o sake ed il massaggio degli animali, sarà preparato con erbette al burro di soia, funghi porcini, senape in grani e sesamo bianco tostato. Il piatto sarà abbinato al Rosso del Soprano 2013 dell'azienda Palari di Messina. 

Il costo del cooking show è di 15 euro. Posti limitati. Per acquistare i biglietti CLICCARE QUI. Per gli altri cooking show visitate il sito di Taomina Gourmet

C.d.G.