Degustazione imperdibile a Taormina Gourmet con 5 eccellenze italiane: ecco come partecipare
Sono la storia del vino italiano. Ma anche di quella del Vinitaly che si appresta a festeggiare i suoi primi cinquant’anni.
E per questa ricorrenza speciale, Cronache di Gusto, a Taormina Gourmet, ha organizzato una degustazione speciale. Coinvolgendo quelle aziende che nel 1967, per la prima edizione, erano già presenti al Vinitaly.
Ecco i vini in degustazione.
- Colomba Platino 2014 DUCA DI SALAPARUTA
- Five Roses 2014 LEONE DE CASTRIS
- Chianti Classico Riserva Villa Antinori 2012 ANTINORI
- Barbaresco 2011 GAJA
- Amarone Classico Costasera 2011 MASI
Anche questa degustazione si annuncia tra le più attese. Sono cinque vini imperdibili e che tutti, almno una volta nella vita, devono provare. L'appuntamento è previsto per le 10,30 di domenica 25 ottobre presso la Sala Belvedere dell'hotel Villa Diodoro (via Bagnoli Croci, 75) a Taormina. A condurre l'incontro saranno Fabrizio Carrera, direttore di Cronache di Gusto assieme a Nando Papa, sommelier del Verdura Resort e Giovanni Mantovani, Gianni Bruno e Stevie Kim di VeronaFiere L'ingresso è gratuito, ma su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotare è necessario scrivere ad eventi@cronachedigusto.it e solo una email inviata dalla redazione confermerà l'avvenuta prenotazione. I posti sono limitati. Informazioni sulle altre degustazioni su www.taorminagourmet.it.
C.d.G.